venerdì 5 agosto 2011

40 ore di Vigilia alla Piramide – Vieni a far parte della Storia

 volentiere riportiamo questo evento da Facebook:
40 ore di Vigilia alla Piramide – Vieni a far parte della Storia
Ora 6 agosto 2011, Domani alle 18.00 - lunedì alle 10.00
Luogo: Piramide di Luce
Via Sassoni 26
Valnogaredo (PD)

40 ore di Vigilia alla Piramide – Vieni a far parte della Storia
Entrata libera
Salve,
questi sono momenti importanti per il benessere e l’esistenza stessa della Piramide di Luce. Ci sono forze oscure che stanno spingendo per l’immediato suo abbattimento.
Abbiamo deciso di fare una Vigilia da sabato 6 pomeriggio (ore 18) a lunedì 8 mattina (ore 10) per mandare energia di supporto alla Piramide.

Se, come noi, senti affetto e responsabilità verso una Struttura costruita come dono superiore all’umanità tutta, vieni a contribuire le tue energie positive ad un complesso che sarà riconosciuto, nel prossimo futuro, come un progetto della quale l’Italia sarà giustamente orgogliosa.

T’invitiamo a pensare che il tempo speso nell’evento è più importante di qualsiasi vacanza programmata. Sicuramente, le energie messe in moto dalla tua decisione porteranno notevoli benefici alla tua vita personale.

Vieni con i tuoi amici, i tuoi parenti ed i tuoi figli per un evento energeticamente molto importante nella tua vita. Troverai frutta fresca e secca e torte fatte in casa (oppure, portale tu). Se sai suonare i tamburi, portali. Informalmente, nelle 40 ore di Vigilia faremo meditazioni e condivisioni positive dei nostri pensieri. Per chi desidera riposarsi, mettiamo a disposizione un numero limitato di posti letto, oppure porta la tua tenda o roulotte.

Vieni a condividere con noi ciò che diventerà Storia.
Vieni a risvegliare in te il significato della tua esistenza.
Vieni anche parzialmente. Se sei impossibilitato/a a venire, tieni una candela accesa a casa per la durata della Vigilia, e manda energia di chiarezza a chi non comprende ancora l’importanza della Struttura.
Con unione d’intenti,
La Piramide di Luce
www.piramidediluce.net

link evento su facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=244262988930528

Nessun commento: