martedì 21 aprile 2009

CASSOLA. In Consiglio molti Piani di lottizzazione

CASSOLA. In Consiglio molti Piani di lottizzazione
20/04/2009 Il Giornale di Vicenza

A Due sedute, domani e mercoledìSi riunisce domani pomeriggio il Consiglio comunale di Cassola. La seduta avrà inizio alle 17.30, con eventuale prosecuzione mercoledì alle 19 per ultimare l'ordine del giorno.
All'ordine del giorno figurano l'esame e l'approvazione del rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario 2008, la variazione al bilancio di previsione 2009 e al programma triennale e annuale delle opere pubbliche.
Si proseguirà con una serie di piani di lottizzazione di iniziativa privata che riguardano l'insediamento artigianale Sara di via Andolfatto, l'espansione residenziale di via Sterni di proprietà di Maria Meneghetti e Louis Anthony, quella di via Monte Asolone i cui proprietari sono le immobiliari Piemme e Azzurro, Silvana Bordignon, Maurizio e Sonia Toniolo, Adriano ed Edoardo Parolin, Adriana e Maria Rosa Tessarollo, e inoltre l'area produttiva Ca' Pieri richiesta da Michelangelo Franzoso, procuratore di Italo, Luigino e Luisa Bettiati.
I consiglieri esamineranno poi le modifiche e le integrazioni allo schema di convenzione urbanistica per il piano particolareggiato di via Vettorello ovest e i progetti presentati allo Sportello unico delle attività produttive dalle ditte Aprica srl e Bas group in variante al Prg, e quello della ditta Raasm.
I lavori continueranno con l'esame della proroga del contratto di concessione del servizio pubblico di distribuzione del gas, con la convenzione con ditte private per la concessione in uso precario di aree verdi poste lungo la canaletta irrigua consortile tra via Gaidon e via Cavour, con l'autorizzazione alla trasformazione del diritto temporaneo di superficie in piena proprietà per gli alloggi Peep di via san Bonaventura, con l'acquisizione compendio dell'ex caserma San Zeno e la cessione alla ditta Sante Battaglia di porzioni di terreno lungo via Roma.
La conclusione della seduta è prevista con le risposte alle interrogazioni presentate dai consiglieri di minoranza, e precisamente da Petucco sull'abuso edilizio di via dei Mille e da Andriollo sul ricordo dei martiri impiccati a San Giuseppe, e con la mozione di Maroso per trattenere il 20 per cento dell'Irpef al Comune.D.Z.
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Bassano/200609/

Nessun commento: